venerdì 3 luglio 2009

La cena dei cretini.

Photobucket

E giu', ogni giorno scopriamo qualcosa di nuovo,la politica oramai supera i gossip.
Qui non stiamo parlando di libertà, come fanno i 2 giudici comensali, ma di opportunità che è una cosa molto diversa.
Come al solito....bastava dire, si abbiamo sbagliato.
Invece incomincia la corsa all'italiana con dichiarazioni grottesche o strumentali.
Amicizia...normalità non centrano nulla, adirittura si cercano precedenti, ma non ce ne sono cene pubbliche fra opposte parti ma solo fra sodali.
Le altre restano segrete, almeno finora.
Una volta avevo un amico, uscivamo tutte le sere a donne ridevamo e mangiavamo assieme ma un mattino, in divisa da calciatore me lo trovai difronte...non come avversario, come arbitro.
Subito mi misi a ridere egli diedi uno scappellotto come saluto, lui si girò mi guardò serio estrasse il cartellino rosso e dandomi del lei mi cacciò.
Non ci potevo credere, rimasi incazzato con lui per 2 anni, ma ora capisco era questione di opportunità, rispetto verso gli altri.
Non sempre si può esibire l'amicizia, le persone che non ci conoscono possono solo guardare come ci comportiamo e in certe occasioni il bene comune viene prima.
Ora io e il mio amico siamo amici piu' di prima.

Nessun commento:

Posta un commento