domenica 8 febbraio 2009

Ogopogo

Photobucket


Ogopogo è un mostro molto famoso in Canada avvistato centinaia di volte, filmato e fotografato più volte e numerosi testimoni affermano che le sue dimensioni superano i 13 metri.
Il primo avvistamento di questo essere risale al 1870 quando la moglie di un missionario Susan Allison lo avvistò nel lago di Okanagan. Si narra che nel 1914 un'enorme carcassa di un essere in putrefazione fu trovata sulle sponde del lago e nel 1950 due creature furono avvistate nel lago. La famiglia Kerry e la famiglia Watson nel luglio del 1949 si trovavavno in barca e videro un essere nuotare con movimenti simili a queli dei cetacei prima verso l'alto e poi verso il basso lungo più di nove metri con coda biforcuta, questa testimonianza probabilmente è la più importante. Rettile o Mammifero?Esso possiede le caratteristiche di entrambi.
Il video più vecchio di questo animale acquatico risale al 1968. Nel 1992 durante un convegno, alcuni zoologi hanno dimostrato l'esistenza di un essere lungo per l'appunto 13 metri che viveva nelle acque del lago Okanagan, Canada.

Nessun commento:

Posta un commento